Una serata da duri, con HARDCOBALENO e C+C=Maxigross

Venerdì 8 luglio, il giardino urbano dello spazio Canarin ospiterà HARD NIGHT: un live show della band veronese HARDCOBALENO, con dj set dei C+C=Maxigross, e poi colori, fuoco e fiamme. Per una serata da veri duri.

Un luglio infuocato, quello appena iniziato. Uno splendido giardino urbano, animato da concerto live, dj set, esibizione di live painting, spettacolo pirotecnico e sì, certo, pure fresche birrette la soluzione per scampare alla calura padana. Almeno per una sera.

Venerdì 8 luglio, dalle ore 19, cancelli aperti allo spazio Canarin, in via Nicolò Giolfino 4, per una serata organizzata da Reverse.

HARD NIGHT rompe il ghiaccio, alle ore 20, con djset a cura dei C+C=Maxigross, la psichedelica band veronese nata niente meno che in Lessinia e presto protagonista sulle nostre pagine.

A seguire, live show degli HARDCOBALENO, trio veronese che sperimenta tra Prog, Punk, Eletttronica e Jazz con Francesco Quanilli (chitarra, voce), Damiano Dalle Pezze (batteria) e Camillo Dal Forno (sinth e tastiera) assieme al violino di Lukashz Kurowski.

Per conoscerli un po’, prima di venerdì, fate un salto qui.

Serve di più per farvi abbandonare la (finta) frescura procurata dal vostro fidato condizionatore? Durante la serata, non mancherà anche il colore con una performance di live painting e poi si fa il botto (!!) con uno spettacolo pirotecnico a cura della compagnia Firetales.

Tranquilli, tra tutto questo fuoco, di certo non potrà mancare l’angolo ristoro.

Troverete là la birra che vi abbiamo promesso.

Per maggiori informazioni date un’occhiata alla pagina Facebook dell’evento qui.