Sarà il video editing il protagonista della prossima Pantheon Academy

Si terrà lunedì 4 aprile l’attesissima lezione dedicata al Video Editing, lo strumento della comunicazione digitale per eccellenza: questa lezione della Pantheon Academy vi svelerà tutti i trucchi per diventare dei veri e propri videomakers.

Al via il secondo modulo della Pantheon Academy: e si parte con lo strumento della comunicazione digitale per eccellenza, il video.

Da come usare la telecamera a come progettare un video, dall’acquisizione delle immagini alle tecniche di montaggio: questa lezione della Pantheon Academy vi svelerà tutti i trucchi per diventare dei veri e propri videomakers.

Dopo il grande successo del primo modulo del nostro corso di formazione sulla comunicazione digitale, che dall’uso professionale di Facebook a quello di Twitter e Linkedin per le aziende, passando per il vasto universo dei blog ha svelato ai partecipanti tutti gli strumenti a disposizione dei professionisti della comunicazione digitale, il 4 aprile vi aspettiamo con la prima lezione del secondo modulo.

Segnativi in agenda i prossimi appuntamenti: la Pantheon Academy torna il 18 aprile, con un’interessante lezione dedicata al mondo degli uffici stampa e a tutto ciò che gli ruota attorno.  Scrivere comunicati stampa, organizzare eventi, informarsi e informare su fatti, eventi, situazioni: l’ufficio stampa ha un ruolo fondamentale quando si tratta di relazioni pubbliche.

La sesta e ultima lezione, invece, il 2 maggio, verterà sul tema dello Storytelling, argomento imprescindibile per chi si occupa di comunicazione multimediale, ma con ancora molti segreti da svelare.

Le lezioni della Pantheon Academy si svolgeranno in via Torricelli 37, in ZAI, dalle 18.30 alle 22.00. Il costo della singola lezione è 69€, acquistando 3 lezioni il prezzo è 195.

Potete iscrivervi a questo link: http://daily.veronanetwork.it/pantheon-academy/