Santa Marta Open Day 2016: musica e sport per un evento imperdibile

Si terrà mercoledì 6 aprile l’Open Day del polo universitario Santa Marta, in via Cantarane 24. Saranno presenti ospiti d’eccezione: i The Bastard Sons of Dioniso, con uno speciale concerto live, e  Alberto Tomba, che premierà gli atleti dell’anno del CUS.

Il nuovissimo Polo Universitario Santa Marta apre le sue porte per un Open Day davvero speciale: mercoledì 6 aprile, dalle 15.00 alle 24.00, la sede di via Cantarane 24 diventerà il centro del mondo sportivo e musicale universitario.

Ospiti eccezionali per celebrare l’apertura del Polo: Alberto Tomba, campione di caratura mondiale e tutt’oggi fra gli sportivi italiani più conosciuti al mondo, e i The Bastard Sons of Dioniso, pluripremiato gruppo rock trentino che movimenteranno la serata con la loro musica.

L’evento sarà anche l’occasione per premiare gli atleti dell’anno del CUS Verona: la premiazione inizierà alle 18.30 e sarà presentata da Alberto Tomba, affiancato dalla giornalista di Telenuovo Alice Cristiano.

Il programma:

dalle ore 15.00: Animazione Sportiva – Band Universitarie che affiancheranno il Consiglio degli Studenti. Il tutto coordinato da Fuori Aula Network.

ore 18.30: Premiazione degli atleti dell’anno CUS con Alberto Tomba.

Open Act: BUSSOLETTI

ore 20.00: Concerto live The Bastard Sons of Dioniso.

dalle 21.00 : la serata sarà animata dai suoni di Univr By Night.

Per tutta la giornata saranno presenti stand gastronomici.

Premiazione Santa Marta