Pietro Maso da Costanzo, infuria la polemica
Domani sera, su Canale 5, andrà in onda l’intervista di Maurizio Costanzo a Pietro Maso, l’uomo che nel 1991 uccise, con la complicità di tre amici, i propri genitori. Sul web messaggi di indignazione, rabbia, anche se qualcuno è d’accordo
Non parla davanti a una telecamera da 26 anni, da quando, nel 1991, massacrò i suoi genitori, con la complicità di tre amici, nel garage della sua abitazione, a Montecchia di Crosara. Lo farà domani sera, nel salotto di Maurizio Costanzo, su Canale 5. Pietro Maso ora è un uomo libero, dopo aver scontato 22 anni di carcere, anche se su di lui pende un’inchiesta per aver tentato, nel marzo scorso, di estorcere denaro alle sorelle.
L’intervista di domani, nella quale Maso appare con occhi lucidi quando alle spalle appare la foto dei genitori, sta scatenando da giorni una furiosa polemica sul web e divide l’opinione pubblica tra coloro che, indignati, mettono al bando qualsiasi tipo di visibilità data a un assassino e altri che ritengono sia di interesse pubblico capire le ragioni di quel gesto folle e tragico.
GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






