Pantheon Academy: Teorie e Tecniche dell’Ufficio Stampa
L’argomento della seconda serata della Pantheon Academy è Teorie e Tecniche dell’Ufficio Stampa.
Lunedì 9 novembre si terrà il secondo appuntamento della Pantheon Academy. Scrivere comunicati stampa, organizzare conferenze stampa, diffondere notizie su eventi, fatti, accadimenti, essere sempre informati su ciò che succede attorno a noi: l’ufficio stampa fa tutto questo e molto altro. Se ne parlerà in maniera approfondita nel corso della serata.
Docente della serata la giornalista Camilla Pisani, collaboratrice per diverse testate locali e nazionali e addetta stampa dell’Associazione Nazionale Dottori in Scienze Motorie.
Il 23 novembre si parlerà di Video Editing, mentre lo Storytelling sarà protagonista nella quarta lezione, il 14 dicembre.
Il costo della singola lezione è di 49 euro, mentre acquistando il pacchetto di 3 incontri 99 euro. Coloro che hanno già partecipato all’Academy o sono stati con noi ad Expo con i viaggi organizzati potranno usufruire di un prezzo speciale, 29 euro per ogni incontro.
Per i ragazzi con età compresa tra 18 e 25 anni e gli studenti universitari la nostra offerta esclusiva è di 10 euro a lezione. Tutte le lezioni, come di consueto, si svolgeranno in via Torricelli 37, in ZAI
Iscriviti qui al corso completo o ad un singola lezione, mentre al link che segue potete trovare la locandina della Pantheon Academy.
Info e prenotazione ai seguenti numeri 347/1058318 – 045/8650746.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






