Notti in bianco, baci a colazione (e un brindisi) a Libre!

Matteo Bussola, scrittore veronese fenomeno editoriale dell’anno, giovedì  1 dicembre sarà ospite della libreria Libre! per una serata di raccolta fondi per l’attività di ABEO: l’intero incasso della vendita dei libri sarà devoluto all’associazione.

Matteo Bussola fa il papà, di Virginia, Ginevra e Melania. Poi è anche disegnatore di fumetti e nel 2015 ha scritto un libro, sulle gioia e sulla confusione che mettere al mondo dei figli comporta.

Notti in bianco, baci a colazione (Einaudi) è uno spaccato ironico, sincero, un po’ naif e più di tutto autentico, sulla magia di essere padre, che lo scrittore veronese, classe 1971, ha saputo tracciare con una lingua fresca e semplice.

Matteo sarà ospite a Libre! (via Scrimiari 517b) giovedì 1 dicembre alle 19.00, e per un buon motivo. In collaborazione con ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico, l’autore presenterà il suo libro per una serata di raccolta fondi.

Seguirà al reading un aperitivo con vino biologico, finger food e appetizers dietro offerta libera. L’intero incasso della vendita dei libri – personalmente dedicati dall’Autore – e dell’ aperitivo a offerta libera, sarà totalmente devoluto a favore di ABEO.