MyArty Contest: Ferrari BK lancia la sfida insieme a Cooee

“MyArty Contest” è il concorso pensato per progettisti e architetti intraprendenti e fantasiosi, che premierà le migliori pavimentazioni realizzate con Arty, l’innovativa finitura realizzata da Ferrari BK, impresa leader in materiali in calcestruzzo per pavimentazioni e murature.

Ferrari BK, impresa leader in materiali in calcestruzzo per pavimentazioni e murature, lancia l’esclusivo concorso “MyArty Contest”, dedicato a progettisti e architetti che vogliano dare visibilità ai propri progetti.

Gli sfidanti presenteranno le loro proposte di pavimentazione realizzate con Arty, l’innovativa finitura  presentata da Ferrari Bk per la personalizzazione dell’outdoor: grazie alla sua tecnologia innovativa, Arty può decorare lo spazio con un’infinità di effetti cromatici e decorativi, colori e formati che si adattano a qualsiasi tipo di progetto architettonico.

È Cooee, agenzia associata Assocom, a curare tutto il materiale creativo: «Il contest» spiega Mauro Miglioranzi di Cooee «nasce per coinvolgere architetti e progettisti in una sfida creativa che dia visibilità ai progetti in gara e al prodotto stesso, unico in Europa per la sua tecnologia innovativa».

Per iscriversi al concorso o avere più informazioni è possibile consultare il sito dedicato: http://freeyourarty.com/myarty-contest/