L’Angolo dell’avventura vi porta in Giamaica

CY0RJN Colourful Beach store in Negril Jamaica. Image shot 2007. Exact date unknown.

Tornano gli appuntamenti con i “Racconti di viaggio” de L’Angolo dell’Avventura: la prossima meta è la Giamaica, con una serata a cura di Agostino Falconetti.

Torna l’appuntamento con l’avventura anche in terra veronese: L’Angolo dell’Avventura di Verona e la Prima Circoscrizione Centro Storico Verona ritornano con i “Racconti di Viaggio 2016/2017”.

Tante serate per approfondire luoghi e civiltà lontane ed esotiche tutte da scoprire attraverso parole, immagini, musiche: racconti imperdibili, realizzati con la collaborazione di viaggiatori esperti di diversa tipologia ed origini ma tutti accomunati dalla curiosità e dalla voglia di condividere le proprie esperienze.

Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 2 novembre alle 21, con “Giamaica no problem: la culla del reggae”.

Un mix di immagini, testimonianze e suoni dal vivo accompagnati dal cioccolato giamaicano con un bicchiere di rhum. Un vero e proprio viaggio sensoriale, a cura di Agostino Falconetti.

La serata, a ingresso libero, si terrà al Centro Culturale Elisabetta Lodi, in Via San Giovanni in Valle 13 – Verona.

Per informazioni: Enrico Berardi – 3472718401 | angoloavventuraverona@gmail.com

A fine proiezione i coordinatori dell’Angolo di Verona saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli su viaggi e destinazioni.

Inoltre potete trovare le copie gratuite della rivista semestrale con i racconti di viaggio e “La grande guida dei viaggiatori nel mondo”: più di 1000 itinerari che hanno reso celebre Avventure nel Mondo nei suoi oltre 40 anni di attività.