La giornata di Celentano a Verona

Dopo le prove di stamattina al Camploy, il cantante con il suo team ha fatto una pausa per pranzare nell’albergo dove alloggia, l’Hotel Due Torri. Poco fa, verso le 16.30, è uscito per far ritorno al teatro dove sta perfezionando i dettagli dello spettacolo, ancora segretissimo nei termini di svolgimento, di lunedì.

File di curiosi, incuranti del freddo che gelava mani e cellulari, hanno aspettato che il Molleggiato facesse la sua uscita pomeridiana ma in neanche un minuto è entrato in auto ed è sfuggito ai sorrisi e alle stories Instagram già pronte a cogliere qualche suo frammento di frase.

Alcune indiscrezioni riferiscono di giorni non facilissimi per il cantante. In particolare, si parla di ieri sera e del fatto che le prove sono state tormentate. A causa di incomprensioni di natura organizzativa, ci sono state alcune defezioni importati (si parla di Michelle Hunziker, addirittura). Per rimpiazzarla, fonti interne parlano addirittura di un salvataggio dell’ultimo minuto grazie a Gianni Morandi. Neanche serve ripeterlo, perché tanto si scoprirà tutto lunedì.