Julia Roberts, toccata e fuga all’Hellas Store

Julia-Roberts

La star di Hollywood, a Verona per registrare un nuovo spot per una nota azienda di intimo veronese, è stata fotografata ieri da Hella1903.it mentre faceva shopping nello store ufficiale del Verona

Non si sa esattamente cosa abbia acquistato. Preferisce non parlare il responsabile dell’Hellas Store di via Cattaneo. A microfoni spenti ci dice che ieri non si trovava in negozio, sostituito da un collega, nel momento in cui ha fatto il suo ingresso una delle attrici più belle di sempre. Probabilmente i motivi sono altri, più riconducibili a questioni di privacy, imposte forse dallo stesso staff a seguito dell’attrice americana.

Voci di corridoio però parlano di un acquisto da parte della Roberts di circa 90 Euro, ma il contenuto della borsa marchiata Hellas con cui è uscita dopo lo shopping nessuno lo conosce.

L’ex pretty woman, che il 28 ottobre compirà 50 anni ed è stata confermata come Donna più bella del mondo anche per il 2017 dalla rivista People’s, è a Verona già da qualche giorno per girare un nuovo spot, il terzo, per una nota azienda di abbigliamento intimo veronese.

Domani l’attrice sarà a Dossobuono, nella sede della multinazionale, per la presentazione della Collezione Primavera Estate 2017.

Foto copertina: Hellas1903.it

GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK