Gran Finale per il ciclo di incontri “Successi e Promesse”

Atto finale del ciclo di incontri “Successi e promesse”: Innoval Young chiude i lavori del suo progetto per il 2016 con una serata speciale, venerdì 13 maggio dalle ore 19.30 nella cornice di Corte San Felice. Un’occasione per ripercorrere le storie e le esperienze raccontate nel corso degli incontri, ma anche per conoscere tante nuove realtà del territorio.

Giunge all’atto finale il fortunato ciclo di incontri “Successi e promesse”, il progetto ideato da Innoval Young per raccontare il territorio e i suoi protagonisti in un modo nuovo.

Nel corso delle sei serate imprenditori di successo hanno preso la parola per raccontare le proprie esperienze personali e lavorative, affiancati sul palco da giovani promesse del territorio: un dialogo ideale tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione, dove il filo conduttore è il successo.

Tante le storie raccontate, tanti gli imprenditori interpellati e i giovani chiamati in causa, tanti anche gli ambiti toccati, uno diverso per ognuna delle serate, da quello dell’alimentare a quello del turismo, dall’industria all’automotive.

Per ripercorrere insieme le esperienze e le testimonianze ascoltate nel corso degli incontri, Innoval Young organizza il Gran Finale Successi e Promesse, che andrà in scena il 13 maggio, a partire dalle 19.30, nella splendida cornice di Corte San Felice, in via Belvedere 123/a a San Felice Extra.

La serata sarà l’occasione per discutere delle storie e delle esperienze raccontate durante le varie serate, ma anche per visitare gli stand messi in piedi da diverse aziende e start up del territorio, il tutto accompagnato dalla musica dei Contrada Lorì.

La partecipazione alla serata è libera e gratuita. A seguire, buffet offerto per tutti.