In Food We Truck, arriva il festival dello street food

Dal 6 all’8 maggio, il nuovo parco Santa Teresa ospita la seconda tappa del festival itinerante  “In Food We Truck”: dedicato al mondo dello street food, sarà anche un momento di aggregazione alla scoperta di tradizioni culinarie e avventure in strada.

Andrà in scena da venerdì 6 a domenica 8 maggioIn Food We Truck”, l’esclusivo festival itinerante dedicato allo street food. Organizzato dai food trucker Stefano Tedeschi e Gianni Boschini, in collaborazione con Confesercenti Verona e con il patrocinio del Comune di Verona, “In Food We Truck” sarà ospitato negli spazi del nuovo Parco Santa Teresa, ex mercato ortofrutticolo, dalle 12 alle 24 di questo weekend.

Si tratta della seconda tappa del festival, che porterà il roadshow “In Food We Truck” in 14 altre città in tutto il Nord Italia. «Il pubblico – spiega il presidente della 5ª Circoscrizione Alberto Caliari – avrà la possibilità di assaggiare il cibo proposto dai circa 35 truck presenti; cucine differenti che saranno in grado di soddisfare tutti i gusti. Accanto alla cucina tradizionale italiana saranno proposte anche le cucine di tre paesi stranieri: Argentina, Thailandia e Perù »

Gianni (detto anche “lo zio”) e Stefano, dopo molte avventure come food trucker, hanno deciso di dare vita a nuove occasioni, dove il mangiare insieme si trasforma in un vero e proprio incontro.

Lo street food festival “In Food We Truck è un incontro di diverse cucine e food truck per proporre una varietà gastronomica capace di soddisfare tutti i gusti: non solo un puro e semplice “mangiare cibo in strada”, ma un momento di aggregazione in grado di trasportare emozioni di gioia e allegria, ma anche valori di integrazione e mobilità.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.