Il Cinema Alcione ospiterà il 14 ottobre prossimo la tappa dell’ E.O.F.T, l’European Outdoor Film Tour, una rassegna dedicata agli appassionati di alpinismo ma non solo. Il centro di arrampicata King Rock vi dà la possibilità di vincere i biglietti per la serata, con il primo Boulder Contest della stagione.
Siamo nell’epoca delle storie vere, delle imprese realmente accadute, che vengono raccontate e condivise diventando, così, storie di tutti. Un nuovo modo per vivere momenti, emozioni, sensazioni. Un modo vincente che ha ispirato la realizzazione di E.O.F.T: European Outdoor Film Tour. Un tour, appunto, che coinvolge le sale cinematografiche di 14 paesi europei, dove sono proiettate le avventure degli amanti dell’alpinismo e di tutte le attività outdoor. Protagonista l’uomo in perfetta armonia con l’ambiente, ma anche chiunque abbia ripreso immagini con la propria telecamera. Non ci sono attori, non ci sono set e tantomeno effetti speciali. Non c’è sceneggiatura né finzione. È tutto autentico, come autentica è la passione per l’outdoor che da anni decreta il successo di questa splendida rassegna.
Verona sarà una delle 300 sedi che ospiteranno l’E.O.F.T. Il 14 ottobre 2016, infatti, al Cinema Alcione saranno in scena la passione per l’avventura, il richiamo irresistibile verso spazi sconfinati, l’amore per la vita all’aria aperta.
Per partecipare alla rassegna, oltre al biglietto acquistabile on-line, c’è un’imperdibile opportunità di vincerlo. Come? In maniera divertente. Giovedì 6 ottobre, presso il centro di arrampicata King Rock, si terrà infatti il primo Boulder Contest della stagione, con in palio i biglietti omaggio dell’E.O.F.T.
Per iscriversi basta presentarsi in sala boulder il giorno della gara poco prima dell’inizio, alle ore 19.30. Referente: Enrico Veronese.
Maggiori informazioni: www.eoft.eu ; www.kingrock.it