Fitness, a Dossobuono grande successo per FitAvengers

Domenica 26 giugno la convention di Fitness tra le più rilevanti dell’intero territorio veronese ha messo in campo tutti gli ingredienti necessari: eccellenza, organizzazione e tanto sport.

Ben 150 “Avengers”, hanno popolato il Palasport di Dossobuono per partecipare alle sessioni di fitness guidati dai più grandi Presenters del settore: Carol Lopez (Step), Giorgos Chazmichail (Step), Francesco Miccoli (Aero), Giorgio Radici (Functional Tone).

Tracciando un bilancio della giornata appena trascorsa, gli organizzatori dell’evento raccontano: “L’obiettivo della giornata era quello di unire sport e divertimento, in un contesto che potesse valorizzare le ampie opportunità del fitness e allo stesso tempo, richiamare a sé appassionati e simpatizzanti delle varie discipline presenti. Visti i risultati ottenuti e la notevole affluenza di Avengers -che quest’anno registra un incremento di presenze ‘fuori regione’-, non possiamo che ritenerci soddisfatti di questa terza edizione della Convention”.

E che l’evento sia sempre più conosciuto e apprezzato, è dato anche dall’interesse che anno dopo anno  cresce intorno alla kermesse sportiva anche e soprattutto a livello istituzionale: il Comune di Villafranca di Verona ha concesso il Patrocinio all’evento, C.S.E.N. Comitato Provinciale di Verona credendo nel progetto, ha dato sostegno organizzativo ed infine AGSM, per la prima volta ha supportato la manifestazione in qualità di sponsor. Con questo nuovo successo 2016 dunque, FitAvengers compie un altro passo importante verso l’affermazione definitiva degli appuntamenti annuali più interessanti all’interno del settore Fitness italiano, sempre con un costante ed unico obiettivo: sport, divertimento, raggiungimento dei propri obiettivi e passione per il fitness.