Diventa il protagonista del Love Film Fest!

La rassegna cinematografica più romantica che c’è tornerà a febbraio 2017, a scaldarci il cuore proprio prima di S. Valentino. E quest’anno con una marcia in più: aprono oggi le iscrizioni per il web contest dedicato a tutti i giovani videomakers veronesi, che avranno l’opportunità di realizzare la clip ufficiale della rassegna.

È in programma per febbraio 2017 la seconda edizione della rassegna cinematografica dedicata all’amore: Love Film Fest verrà inaugurato venerdì 9 febbraio al Palazzo della Gran Guardia e proseguirà fino a martedì 14, in occasione di San Valentino.

La rassegna di quest’anno sarà dedicata al cinema francese: come per la scorsa edizione, verranno proposte quattro categorie di film, una per ciascuna fascia oraria: Love Classics, Love Strangers, Love Directors, Panorama.

Ma questo secondo Love Film Fest avrà anche una marcia in più: da oggi, venerdì 30 settembre, sono aperte le iscrizioni per un web contest dedicato ai giovani film maker veronesi. Il festival dà la possibilità di inviare una videoclip ispirata al concept della rassegna, della durata massima di 60 secondi, a tema “Cinema, amore e cucina”. La clip vincitrice selezionata entro gennaio 2017 e verrà proiettata e diventerà la clip intro ufficiale del Love Film Fest 2017. Il video di 60 secondi sarà proiettato durante la rassegna cinematografica sentimentale, prima di ogni film e in occasione delle cerimonie di apertura e chiusura. Il vincitore del contest sarà invitato a Verona durante il festival e riceverà il premio “Sigla d’oro Love Film Fest”. C’è tempo fino al 31 dicembre 2016 per inviare il proprio capolavoro!

Potete trovare tutte le info a questo link.