Corso di Video Editing alla Pantheon Academy

L’argomento della terza serata della Pantheon Academy è Video Editing.

Lunedì 23 novembre si terrà il terzo appuntamento della Pantheon Academy. Realizzare video al giorno d’oggi può sembrare un gioco da ragazzi: tutti abbiamo un videofonino in tasca. Ma siamo sicuri di saperlo fare al meglio? Da come realizzare video con una telecamera professionale, al modo migliore per creare video virali, passando per tutti i programmi più usati per il video editing: Pantheon Academy vi accompagnerà attraverso tutte le tappe della realizzazione di filmati.
Terrà la lezione la giornalista e collaboratrice di Pantheon Francesca Mauli.

Lo Storytelling sarà infine il protagonista della quarta e ultima lezione di questo ciclo della Pantheon Academy, il 14 dicembre.

Il costo delle prossime lezioni rimane invariato: per studenti universitari e giovani con età compresa tra 18-25 anni è di 10 euro a incontro; 29 euro per chi ha già partecipato alla Pantheon Academy e 49 euro per i nuovi partecipanti. È prevista un’offerta speciale a 50 euro per il pacchetto “Video Editing + Story Telling” per chi ha già partecipato e 75 euro il medesimo pacchetto per i nuovi partecipanti.
Per coloro che fossero interessati chiediamo cortesemente di inviare una mail di conferma partecipazione.
Tutte le lezioni, come di consueto, si svolgeranno in via Torricelli 37, in ZAI

Iscriviti qui alla singola lezione o al pacchetto in offerta.

Info e prenotazione ai seguenti numeri 347/1058318 – 045/8650746.