Capodanno, migliaia in Piazza Bra per la lunga notte di San Silvestro

capodanno in bra verona san silvestro

Serata di grande festa per oltre trentamila persone che ieri sera hanno scelto di passare la notte di San Silvestro nel cuore di Verona, in Piazza Bra. Musica, intrattenimento, spettacolo pirotecnico…tutto quello che serviva per rendere speciale la notte più lunga dell’anno. Nessun ferito o incidente particolare, soltanto qualche intervento da parte dei soccorritori per qualche bicchiere in più.

Il tema sicurezza era il punto fermo di un evento che portava in piazza più di trentamila persone. Anche alla vigilia di questo ultimo dell’anno in Bra i responsabili di Doc Servizi, Studio Ventisette e lo Studio Tecnico Salvetti avevano assicurato che sarebbe andato tutto per il verso giusto, e così è stato.

Una grande festa senza particolari episodi di criticità ha accompagnato Verona nel nuovo anno, il 2019. Musica, balli e un ottimo intrattenimento portato avanti con professionalità dagli speaker di RTL 102.5 Francesca Cheyenne, Angelo Baiguini, coadiuvati in consolle da Dj Fabio Romano con la sua #discotecanazionale, hanno fatto felici migliaia di giovani e meno giovani in questa lunga notte di San Silvestro.

Guarda lo spettacolo pirotecnico

Sul palco anche il sindaco Federico Sboarina che poco prima di mezzanotte ha salutato il pubblico urlando al cielo come Verona sia la città più bella del mondo.

Ospite d’onore della serata, Anastasio, ultimo vincitore di X Factor. Per la cronaca, non si sono registrati incidenti particolari o feriti, soltanto alcune persone assistite dai sanitari per qualche bicchiere in più.

Tutta la serata è andata in diretta in radio e radiovisione su RTL 102.5.

GUARDA LE FOTO

[pantheon_gallery id=”57900″][/pantheon_gallery]