Apre le porte Spazio 311

L’innovativo progetto di coworking e social innovation inaugura l’inizio dei lavori questa sera, nella sua sede in Lungadige Galtarossa 21: un buffet completo di birra artigianale e musica live per raccontare l’esperienza dietro Spazio 311.

Ai nastri di partenza l’innovativo spazio di coworking e social innovation Spazio 311: questa sera alle 18.30 si terrà l’inaugurazione, con un buffet aperto a tutta la città e agli interessati, che potranno scoprire tutte le realtà che convivono all’interno di Spazio 311.

L’evento si terrà nella sede di Spazio 311, in Lungadige Galtarossa 21: il buffet sarà accompagnato dalla birra artigianale veronese Mastomatto, con i prodotti di Altromercato e poi un risotto al radicchio e al Monte Veronese. Per accompagnare l’evento ci sarà l’esibizione live di Leonardo Maria Frattini e della sua band.

Spazio 311, che ha trovato accogliente dimora all’interno delle ex Officine Ferroviarie Veronesi già Galtarossa, è l’innovativo progetto di coworking  che usa la contaminazione come momento di crescita professionale e personale, un luogo di formazione non formale che mette al centro sempre la persona.

L’inaugurazione “ufficiosa” si era già tenuta il 31 gennaio (in omaggio al nome del progetto), ma non perdete l’evento di stasera per conoscere tutti i dettagli.