Al via il countdown per TEDx Verona

Conto alla rovescia per la conferenza più attesa dell’anno: TEDx Verona torna domenica 24 aprile alla Gran Guardia. E i biglietti saranno in vendita a breve: sarà possibile acquistarli dalle ore 13 in punto di martedì 1 marzo.

Dopo “Lateral thinking” e “Beyond the wall”, quest’anno sarà la volta di “Re-invent, re-think, re-lay” a fare da filo conduttore all’evento più atteso del 2016: TEDx Verona torna il 24 aprile, con tutta la sua potenza innovativa e i suoi ospiti illustri.

Saranno quindi reinterpretazione, relazione e reinvenzione come chiave del nostro futuro i protagonisti di questa edizione, che già si preannuncia imperdibile.

Per non lasciarsi sfuggire l’opportunità di partecipare all’evento i biglietti saranno acquistabili in anticipo: precisamente dalle ore 13 del 1 marzo, quando saranno resi disponibili online.

Accedendo al sito www.tedxverona.com, totalmente rinnovato e ricco di nuovi contenuti e curiosità, sarà possibile acquistare tre tipologie di biglietto: gli Standard Ticket al prezzo di 33 euro (35 euro con la dotazione di cuffie per la traduzione simultanea riservata agli speech in lingua straniera), gli Student Ticket al prezzo agevolato di 20 euro riservati agli studenti e i biglietti destinati ai Soci Sostenitori al costo di 100 euro. Inoltre, in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, TEDxVerona si tinge di giallo e propone al proprio pubblico l’esclusivo Ticket Mimosa al prezzo di 50 euro: a tutti coloro che vorranno acquistarlo o regalarlo, oltre al biglietto d’ingresso all’evento, sarà destinato un bellissimo mazzo di mimose, fiore simbolo della Festa della Donna.