Associazioni in festa in Sesta Circoscrizione

Giornata di festa al parco di Santa Croce con la presenza delle associazioni della circoscrizione per la presentazione delle proprie attività alla cittadinanza.

festa associazioni sesta circoscrizione

Una giornata di incontro per le associazioni della sesta circoscrizione oggi al parco di Santa Croce, che fino alle 18 di questa sera hanno raccontato alle famiglie e ai curiosi di passaggio, le attività che propongono per intrattenere e dare servizi agli abitanti del quartiere.

Dopo il saluto delle autorità, a partire dalle 11 ogni associazione presente ha avuto spazio per raccontare al microfono la realtà della propria associazione: a partire dalle associazioni sportive come Guarino asd per l’attività di pattinaggio o skates o la novità del Park our, che propone percorsi di allenamento con ostacoli per tutte le età. Nel pomeriggio spazio al divertimento, soprattutto per i più giovani grazie anche alla bella giornata di sole, con le dimostrazioni delle attività, tutte da provare.

LEGGI ANCHE: Medici di base, ancora 146 zone carenti nel Veronese

Presente anche moltissime associazioni del volontariato, tra cui Fevoss, per raccontare il suo servizio di trasporti e attività per gli anziani, l’Emporio della solidarietà gestito dalla stessa parrocchia di Santa Croce e Avis.

Alle 13, prima delle dimostrazioni sportive, un momento di convivialità con un risotto preparato dal gruppo Borgo Venezia di Ana Verona.

LEGGI ANCHE: Incendio in appartamento a San Giovanni Lupatoto, tre persone ferite

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv