Una giornata di incontro per le associazioni della sesta circoscrizione oggi al parco di Santa Croce, che fino alle 18 di questa sera hanno raccontato alle famiglie e ai curiosi di passaggio, le attività che propongono per intrattenere e dare servizi agli abitanti del quartiere.
Dopo il saluto delle autorità, a partire dalle 11 ogni associazione presente ha avuto spazio per raccontare al microfono la realtà della propria associazione: a partire dalle associazioni sportive come Guarino asd per l’attività di pattinaggio o skates o la novità del Park our, che propone percorsi di allenamento con ostacoli per tutte le età. Nel pomeriggio spazio al divertimento, soprattutto per i più giovani grazie anche alla bella giornata di sole, con le dimostrazioni delle attività, tutte da provare.
LEGGI ANCHE: Piogge e allagamenti, disagi nell’Est Veronese
Presente anche moltissime associazioni del volontariato, tra cui Fevoss, per raccontare il suo servizio di trasporti e attività per gli anziani, l’Emporio della solidarietà gestito dalla stessa parrocchia di Santa Croce e Avis.
Alle 13, prima delle dimostrazioni sportive, un momento di convivialità con un risotto preparato dal gruppo Borgo Venezia di Ana Verona.
LEGGI ANCHE: Verona, pedone 38enne investito nella notte: l’autista aveva bevuto
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM