Arsenale, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione

È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori per la riqualificazione della Palazzina di Comando, delle aree esterne e della Corte centrale con gli edifici annessi.

arsenale
New call-to-action

È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori, in gran parte finanziati con i fondi PNRR che prevedono la riqualificazione della Palazzina di Comando, delle aree esterne e della Corte centrale con gli edifici annessi nonché lavori strumentali di bonifica, demolizioni e reti tecnologiche. In particolare si tratta del complesso dei lavori nell’ambito del programma “Ars district – Il Parco dell’Arsenale: interventi di recupero e riqualificazione del complesso di epoca austriaca”.

«Una volta approvato il progetto definitivo, un paio di settimane fa, gli uffici hanno lavorato in velocità – ha detto la vicesindaca Barbara Bissoli – per arrivare in tempi rapidi alla pubblicazione del bando, in modo tale che l’affidamento dei lavori possa avvenire per l’estate».

L’appalto

L’importo dell’appalto è di 18.341.152,51 euro, di cui 830.767,15 euro per gli oneri per la sicurezza. Il termine della presentazione delle offerte è fissato per martedì 18 luglio 2023 alle 9.30. Il criterio di aggiudicazione sarà dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La procedura di gara

La procedura di gara si svolgerà sulla Piattaforma telematica Sintel. Per supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel è possibile chiamare il numero verde: 800 116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, e-mail supportoacquistipa@ariaspa.it. Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA S.p.A.Il bando e la documentazione sono reperibili a questo link sul sito del Comune di Verona.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM