Arrestato spacciatore con un chilo di marijuana

In manette un 31enne veronese che, sabato pomeriggio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dai carabinieri di San Michele Extra. L’uomo, che alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un chilo di marijuana, è stato portato in caserma e stamane si svolgerà la direttissima.

Ha tentato di disfarsi di un pacchetto cercando di passare inosservato, ma così non è stato per un trentunenne veronese, incensurato, che sabato pomeriggio è stato fermato dai carabinieri di San Michele Extra.

L’uomo, che passeggiava lungo via Salieri, è apparso nervoso ai militari in zona. Il 31enne ha prima cercato di allungare il passo per sfuggire all’attenzione dei carabinieri e poi ha tentato di liberarsi di un sacchettino gettandolo sotto un’auto parcheggiata.

Una volta bloccato dagli agenti, che hanno rinvenuto sotto il veicolo un pacchetto contenente un chilo di marijuana, il veronese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in caserma. Stamane si svolgerà il rito direttissimo.