Arrestata rapinatrice seriale. Era irreperibile da oltre un anno

La donna conservava la residenza anagrafica a Negrar di Valpolicella, dove aveva trascorso un lungo periodo agli arresti domiciliari, terminati i quali, oltre un anno fa, aveva fatto perdere le sue tracce. È stata rintracciata lo scorso sabato a Borgo Roma, dove si era trasferita.

Carabinieri Negrar

Il pomeriggio di sabato 27 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Negrar di Valpolicella hanno rintracciato e tratto in arresto una cittadina italiana destinataria di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Venezia, per l’espiazione di una pena a tre anni e otto mesi di reclusione.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La donna, di 46 anni e nativa di Verona, conservava la residenza anagrafica a Negrar di Valpolicella, dove aveva trascorso un lungo periodo agli arresti domiciliari, terminati i quali, oltre un anno fa, aveva fatto perdere le sue tracce. Così, all’esito del rigetto del ricorso in Cassazione, per cui è stata confermata la condanna a tre anni e otto mesi di reclusione, oltre a 800 euro di multa comminata dalla Corte d’Appello di Venezia per alcune rapine in danno di esercizi commerciali che la donna aveva perpetrato nell’anno 2021, la Procura Generale, a metà dicembre scorso, aveva emesso il relativo ordine di carcerazione e lo aveva trasmesso per l’esecuzione ai Carabinieri di Negrar, dove la donna risultava ancora residente.

I militari della locale Stazione, con il supporto degli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caprino Veronese, constatata l’irreperibilità della donna hanno iniziato un’intensa attività di ricerca, conclusa sabato pomeriggio, quando è stata rintracciata in un appartamento del quartiere Borgo Roma, dove si era trasferita.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM