Al via Primark ed Esselunga, con qualche polemica

Centro commerciale Adigeo

Giornata di inaugurazioni per due store in Viale del Lavoro: il supermercato Esselunga e il negozio d’abbigliamento Primark, inserito all’interno del centro commerciale Adigeo. Sarà sufficiente una rotatoria a scongiurare gli ingorghi in una zona già critica?

Giornata di inaugurazioni, oggi, per il supermercato Esselunga e del negozio targato Irlanda, Primark, inserito all’interno del centro commerciale Adigeo.

Per il primo, si tratta del terzo supermercato della catena in città, e il più grande per dimensioni, siamo sui 4500 metri quadrati. Per quanto riguarda il negozio d’abbigliamento irlandese invece si tratta del quarto in Italia, si sviluppa su due piani e circa 5000 metri quadrati. Entrambi gli spazi sono accomunati da una cosa. L’essere in viale del Lavoro, quella via che passa davanti al centro commerciale stesso e alla Fiera di Verona e che porta poi in centro.

Un viale che era, ed è tutt’oggi, al centro della bagarre anche politica a causa della presenza in massa di centri attrattivi di grandi dimensioni, e potrebbe provocare congestioni stradali soprattutto durante le giornate di fiera. Per far fronte al potenziale ingorgo di auto e mezzi, Esselunga ha previsto nel suo piano una rotatoria tra viale dell’Industria e Viale del Lavoro.

Guarda il servizio su TV7 Verona Network