Ama Verona, Tosi: «Gli elettori scelgono le persone, non i partiti»

Ama Verona ha presentato stamattina il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative: Flavio Tosi. Tra i punti

È stata presentata stamattina sulla gradinata di palazzo Barbieri la lista Civica Ama Verona, nata da un’idea di Zeno Pescarin, che, alle prossime elezioni sosterrà il candidato sindaco Flavio Tosi. Un sodalizio che prosegue, idealmente, nello stesso senso dopo il sostegno alla candidatura di Patrizia Bisinella alle scorse elezioni amministrative. 

Tra i “macro” argomenti sui quali si fonda il programma, quello della Sicurezza Urbana, la Viabilità,  il Lavoro, la Cultura, l’Ambiente, il Turismo, la Famiglia e il Sociale. Tematiche care anche ad Ama Verona che ha fatto della passione per la città e delle competenze professionali dei propri membri, dei punti cardine.

Tra i candidati, che già avevano partecipato alle amministrative nel 2017 sempre con la lista “Ama Verona”, ci saranno anche l’avv. Elena Galli Righi, l’avv. Dianella Bertolaso, il dott. Marco Ferro, Mario Zanotti, Francis Appoh; i nomi in lista completi e definitivi verranno presentati alla comunità nelle prossime settimane.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv