Alto Garda duramente colpito dal maltempo di ieri

Oltre 250 gli interventi dei pompieri del Garda, sponda trentina, effettuati ieri a causa del forte temporale che ha provocato danni a cose e abbattimenti di alberi e piante.

Danni in un camping.
Danni in un camping.

Non solo Garda sponda veronese, ma anche alto Garda, sponda trentina. Il maltempo di ieri ha colpito duramente l’alto Benaco provocando danni ad auto, camper, strutture nei campeggi e lungo le carreggiate con il crollo di numerosi alberi.

Circa 250 interventi dei vigili del fuoco, di cui circa 90 tra Riva del Garda e Nago Torbole. Le squadre Rivane hanno lavorato con il prezioso e indispensabile supporto dei colleghi di Tenno, Molina di Ledro, Tiarno di Sotto, Concei, Pieve di Ledro, Bezzecca e Mori affrontando tutte le richieste pervenute al 112.

La burrasca di ieri ripresa da Torbole

Le immagini di Reporter 24 del temporale a Riva del Garda