Alleghe: il sindaco De Biasio ringrazia San Martino Buon Albergo

È un “grazie” che viene dal cuore quello che nelle scorse ore è arrivato da Siro De Biasio, sindaco di Alleghe, comune dell’Agordino bellunese colpito dal maltempo dello scorso ottobre, al primo cittadino di San Martino Buon Albergo. Il comune veronese, infatti, aveva lanciato insieme alle società sportive di San Martino, una raccolta fondi per consegnare nuovo materiale scolastico ai bambini delle scuole del paese di Caprile, molte delle quali allagate durante il nubifragio.

“Vorrei con la presente esprimerti la più profonda gratitudine per il gesto di generosità rivolto alle nostre comunità, duramente provate dall’alluvione di fine ottobre, ed in particolare alle scuole del nostro territorio. – si legge nella mail di Di Biasio, pubblicata sulla pagina Facebook del comune di San Martino – Ringrazio tutti i tuoi collaboratori che si sono prodigati per questa raccolta di fondi che ha permesso di poter reintegrare il materiale didattico deteriorato”.

È arrivato ieri, invece, il plauso da parte del presidente del Veneto, Luca Zaia, che ha lodato l’amministrazione e i cittadini del paese veronese: “Un bellissimo gesto che va ad aggiungersi alla gara di solidarietà messa in moto nelle ultime settimane e di cui ne vado fiero. Grazie di cuore a tutti!” ha commentato il governatore sul suo profilo Facebook.

A seguito dell'iniziativa di solidarietà a favore della scuola alluvionata di Caprile portata avanti dall'…

Geplaatst door Comune di San Martino Buon Albergo op Vrijdag 4 januari 2019