AL VIA UN CENTRO ESTIVO “JUNIOR” PER RAGAZZI DAI 13 AI 16 ANNI

New call-to-action

L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona, in collaborazione con la Polisportiva CSI ASCI, organizza, dal 29 giugno al 10 luglio, un centro estivo “Junior” per ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni.

Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, i ragazzi si ritroveranno alla Scuola "Valerio Catullo" in via Breccia San Giorgio per partecipare ad attività manuali, quali laboratori e giochi da tavolo, all’organizzazione di intrattenimento per i più piccoli, alla pratica di discipline sportive o a discussioni inerenti ad alcuni film educativi.

Interverranno anche degli esperti che parleranno con i ragazzi delle problematiche adolescenziali. Verranno proposte diverse attività sportive, tra le quali il rafting in gommone sull’Adige e un percorso-avventura al “Boscopark” di Bosco Chiesanuova; è prevista anche un’uscita alla piscina Lido.

“Il Centro Estivo “Junior”, attivato quest’anno per la prima volta – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – oltre ad ampliare i servizi rivolti ai giovani, mette a disposizione delle famiglie personale esperto ed affidabile, in grado di coinvolgere i ragazzi e di garantire la massima tranquillità ai genitori”.

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria della polisportiva CSI ASCI in piazzetta San Giorgio 11 (tel. 045 918756, e-mail segreteria@csiasci.it ) il lunedì dalle 16 alle 19, e dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18.

Comune di Verona