Al Catullo arriva il volo Verona-Roma (in un’ora)

La compagnia aerea italiana SkyAlps amplia la sua offerta e si propone come alternativa più veloce al trasporto di superficie con il collegamento Verona-Roma. Offrirà due voli diretti andata e ritorno dal lunedì al venerdì a partire dal 25 settembre 2023.

New call-to-action

Verona-Roma in un’ora. Questa la promessa della nuova tratta che collegherà quotidianamente la città scaligera alla capitale grazie alla compagnia aerea altoatesina Skyalps a partire da fine settembre. Un volo atteso e fondamentale per l’utenza business dell’aeroporto Catullo, che in questi mesi sta rinnovando anche la sua immagine.

A portare i passeggeri a destinazione, un aereo DASH 8 Q-400 biturboelica, un mezzo efficiente che permette di ridurre fino al 50% di emissioni di CO2 e che può trasportare un massimo di 78 persone. A bordo, un servizio con snack e bevande prodotti in Alto Adige. Ma Verona è solo l’ultima delle destinazioni attivate: l’obiettivo della compagnia, come ha spiegato il CFO di Skyalps, Massimo Baldessari, è quello di diventare un operatore di riferimento.

«SkyAlps è lieta di annunciare i propri collegamenti tra l’aeroporto di Verona e Roma Fiumicino, con aerei molto efficienti che permettono di ridurre fino a 50% di emissioni di CO2 e una tariffa di lancio concorrenziale – conferma Josef Gostner, Presidente di SkyAlps. – Per evidenziare l’efficienza dei nostri aerei, abbiamo dato ad uno di loro una nuova mano di vernice. Sulla tratta Verona-Roma, in futuro, sarà in servizio un DASH-8 Q-400 verde».

«Con il volo su Roma, SkyAlps riporta al Catullo un collegamento fondamentale per il territorio veronese, studiato in particolare per l’utenza business, che può usufruire delle linee giornaliere per un’andata e ritorno in giornata» dichiara Alessandra Bonetti, Amministratore Delegato di Catullo.

Guarda il servizio:

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM