Ags riapre gli sportelli di Peschiera e Affi

Da lunedì Azienda Gardesana Servizi riapre al pubblico gli sportelli di Peschiera e Affi. Nel rispetto delle norme di sicurezza, l'accesso agli utenti sarà consentito solo su appuntamento.

Lunedì 18 maggio riaprono al pubblico gli sportelli di Azienda Gardesana Servizi di Peschiera del Garda e Affi. Il front office di Peschiera (piazza Controbastioni di Porta Brescia) sarà aperto agli utenti da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Quello di Affi (via Crivellin 7, al 2° piano) sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 8.45 alle 12.

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e la salute di ciascuno, l’accesso ai front office sarà possibile esclusivamente su appuntamento. Per prenotarsi, gli utenti potranno chiamare il numero verde 800.905559.

L’invito ai clienti è quello di recarsi agli sportelli con la modulistica compilata e corredata di tutta la documentazione necessaria. Infatti, per ragioni di sicurezza, non è prevista la compilazione delle pratiche da parte del personale degli uffici. Per questa ragione, potranno essere accettate solo le pratiche complete in ogni loro parte.

«Durante il periodo dell’emergenza sanitaria – spiega il presidente di AGS Angelo Cresco – l’azienda ha continuato ad essere pienamente operativa e a garantire il servizio a tutti gli utenti con la modalità del lavoro agile. Con la riapertura dei front office offriamo un ulteriore servizio ai nostri clienti, ma è necessario che si rispettino le norme di sicurezza per tutelare la salute di tutti gli utenti che accedono al front office e delle persone delle lavorano all’interno degli uffici».