Affi, tamponamento in A22: cinque feriti e lunghe code

Un grave incidente è avvenuto questa mattina in A22, tra Affi e Ala Avio: un'automobile ha tamponato infatti un tir. Ferite le cinque persone a bordo, di cui una in maniera grave.

Incidente Affi
New call-to-action

I vigili del fuoco sono intervenuti, questa mattina intorno alle 6, in A22 per un incidente stradale che ha visto coinvolti una vettura e un mezzo pesante. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Affi e Ala Avio, in direzione nord, nei pressi dell’area di servizio Adige Est.

Un automobile, con a bordo cinque persone, ha tamponato violentemente un tir: il bilancio è di un ferito grave e quattro feriti lievi, tutti a bordo della vettura. Illeso, invece, l’autista del mezzo pesante.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I Vigili del Fuoco, giunti da Bardolino con un mezzo e cinque uomini, e da Verona con l’autogru, hanno operato per dare supporto al personale sanitario e prestare soccorso alle persone coinvolte, oltre a mettere in sicurezza i due mezzi. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento che ha provveduto al trasporto del ferito più grave.

Il traffico autostradale, durante le operazioni di soccorso, ha subito rallentamenti per la chiusura di una corsia.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM