“Adrian”, stasera il debutto. Ma la gente cosa ne pensa?

Il silenzio e la segretezza l’hanno fatta da padroni fino ad oggi, ma stasera tutto (o quasi) sarà svelato durante la prima delle nove puntate di Adrian, lo show targato Adriano Celentano che si terrà al Teatro Camploy di Verona.

Mancano poche ore al debutto, e ai fan del “Molleggiato” non sembra quasi vero che, stasera, in diretta dal Teatro Camploy, andrà finalmente in scena (e in onda) Adrian, l’attesissimo show di Adriano Celentano. Diversi sono i passanti che stamattina ci hanno detto di non sapere nulla dello spettacolo o che Celentano si trovasse a Verona. Eppure nel corso del weekend sono stati numerosi i fan che si sono assiepati davanti all’Hotel Due Torri, in centro città, per riuscire a scorgere anche solo per pochi secondi, il cantante che, in questi giorni ha fatto la spola tra l’albergo e il teatro per le prove. Primo tra i sostenitori più accaniti Valerio, da ore di fronte all’hotel per strappare una foto al suo idolo: “Sono venuto apposta da Roma. Ho preso tre giorni di ferie e li passerò qui per vederlo”.

E mentre sembrano essere state messe a tacere le voci riguardanti un possibile (e clamoroso) abbandono del progetto da parte dell’artista, sembra che la presentatrice designata della serata, Michelle Hunziker, si trovasse ieri fuori Verona. Una strana assenza che ha destato preoccupazione per lo show, tutto esaurito da giorni. Si ipotizza ora che nella città scaligera stia per arrivare un altro grande della musica italiana, Gianni Morandi. Che si trovi qui per salvare la situazione e salvare le sorti dello spettacolo? Lo scopriremo stasera… .

Guarda il servizio: