Acque Veronesi: Mantovanelli confermato presidente

L’ingegner Roberto Mantovanelli è ancora presidente della municipalizzata, cambiano invece i componenti del CDA. Soddisfazione anche per la Lega e per il suo commissario provinciale Nicolò Zavarise.

Roberto Mantovanelli, presidente di Acque Veronesi
Roberto Mantovanelli, presidente di Acque Veronesi

L’assemblea dei soci di Acque Veronesi ha nominato oggi il nuovo consiglio di amministrazione. Il presidente uscente, l’ingegner Roberto Mantovanelli, è stato confermato alla guida della municipalizzata, mentre i nuovi componenti sono Giancarlo Conta, Laura Cristani, Luca Gioia e Maria Cristina Sandrin.

«Un sentito ringraziamento ai colleghi del precedente consiglio, Mirko Corrà e Paola Briani, per i tre anni di proficuo lavoro passati insieme – commenta Mantovanelli – e ovviamente ai Sindaci per la rinnovata fiducia. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per i nostri territori e sono certo che con l’aiuto dei nuovi consiglieri sapremo far fronte alle prossime sfide».

Soddisfazione in casa Lega

Il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise
Il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise

«Con la conferma di Roberto Mantovanelli alla guida di Acque Veronesi la Lega ha voluto dare un forte segnale di continuità al lavoro sinora svolto in grande sinergia con il territorio e con i 77 sindaci dei comuni serviti”. Così il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise sulla riconferma di Mantovanelli, 41 anni, ingegnere, da due anche consigliere di amministrazione di Aqua Publica Europea.

E’ la prima volta dalla nascita di Acque Veronesi che il presidente uscente vede la propria riconferma «a testimonianza del fatto che aver scelto un profilo tecnico tre anni fa si è rivelata una scelta vincente come testimoniano i buoni risultati dell’azienda e le collaborazioni instaurate con il Consiglio di Bacino e l’Ordine degli Ingegneri» aggiunge Zavarise.

«Al presidente e a tutta la squadra di Acque Veronesi un augurio per un proficuo lavoro ancora una volta al servizio del territorio veronese» conclude il commissario provinciale del Carroccio.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM