A Verona nasce l’associazione politica “Famiglia è Futuro”

Presentata stamattina al Liston 12 la nuova associazione veronese Famiglia è Futuro, nata dallo scioglimento del Popolo della Famiglia di Verona. Cinquanta i soci fondatori che hanno aderito alla formazione, presieduta da Filippo Grigolini.

Nasce dall’eredità compatta del Popolo della Famiglia di Verona e vuole rilanciare una politica di azione a favore della famiglia, della natalità, dei giovani e del lavoro. È la nuova associazione politica Famiglia è Futuro, presentata stamattina nella cornice del Liston 12 dal presidente della formazione, Filippo Grigolini, e dagli altri soci fondatori, tra cui il vicepresidente Antonio Zerman.

Tra i principi di riferimento e gli obiettivi dell’associazione, la centralità della persona e della famiglia naturale, libertà di scelta educativa dei figli, sostegno concreto della natalità e delle nuove generazioni e ancora tutela della dignità della persona dal concepimento alla morte naturale, attraverso progetti e azioni concrete per il bene della comunità.

In calendario ora, per la nuova formazione, le elezioni europee, per le quali Famiglia è Futuro lavorerà per proporre candidature di alto profilo che sostengano i principi centrali della persona, della famiglia e della vita in Europa.

Guarda il servizio: