A Valeggio arriva “L’Autunno nei parchi”

Tutto pronto per "Autunno nei Parchi" a Valeggio sul Mincio. Dal 14 settembre al 31 ottobre i bambini da 1 a 3 anni potranno divertirsi con i genitori e gli amici nei parchi cittadini.

New call-to-action

Torna dal 14 settembre al 31 ottobre a Valeggio sul Mincio “Autunno nei parchi“, l’iniziativa rivolta a bambini che hanno da 1 a 3 anni per i mesi di settembre e ottobre 2020. Le attività riguarderanno momenti di gioco e di animazione all’aperto con il T-Bus. 

Le attività si terranno al pomeriggio il lunedì e il venerdì nel giardino del nido GattoNando di Valeggio, il martedì al parco di Monte Cocolo di Santa Lucia ai Monti, il giovedì nel giardino della canonica di Salionze. 

«L’attività si terrà nel capoluogo e in alcune frazioni valeggiane per agevolare i residenti e per valorizzare il nostro territorio. Saranno momenti di aggregazione e socializzazione, sia per i bambini sia per i genitori, i quali avranno l’opportunità di confrontarsi fra di loro anche con la presenza di esperti» ha spiegato l’assessore alla famiglia di Valeggio, Franca Benini.

L’iscrizione è obbligatoria e va presentata dal 31 agosto al 7 settembre all’indirizzo email: spazifamiglia@comune.valeggiosulmincio.vr.it