A Scaligera Basket il Premio Sport 2022

La targa "Sport” del Premio Verona Network 2022 è stata vinta dalla Scaligera Basket, prestigiosa società sportiva veronese.

Alla Scaligera Basket Verona il Premio Sport
La Scaligera Basket, vincitrice del Premio Verona Network 2022

Alla Scaligera Basket Verona, oltre al premio assoluto, anche il premio di categoria, sempre per aver scritto una pagina storica e indelebile dello sport veronese, riconquistando dopo 20 anni la massima Serie del basket italiano.

Leggi anche: Scaligera Basket, al lavoro per una squadra competitiva

Alla base della motivazione vi è l’«aver scritto una pagina storica e indelebile dello sport veronese, riconquistando dopo 20 anni la massima Serie del basket italiano».

Guarda l’intervista

A rappresentare la società sportiva, sul palco, il Direttore Commerciale Andrea Sordelli, che ha ritirato la targa di merito dalle mani del sindaco di Verona, Damiano Tommasi. «Una storia di sport bellissima da raccontare, quello che siamo riusciti a fare quest’anno. il premio soprattutto per la famiglia Pedrollo, che ci ha sempre creduto. Ci siamo riusciti forse nell’anno in cui avevamo meno aspettative, con una squadra molto giovane, il Covid e infortuni frequenti. Abbiamo avuto la fortuna di avere avuto l’intera Verona con noi, adesso il salto in Serie A è importante: per dare continuità al progetto avremo bisogno di tutti» commenta Sordelli.