A San Michele una giornata di prevenzione gratuita con la Croce Rossa
Il prossimo sabato 31 agosto 2024, dalle ore 8.30 alle 12, presso le Sale Comunali Frugose a San Michele, si terrà un evento di prevenzione sanitaria gratuito organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Verona, con il sostegno di MAICO e il patrocinio della Circoscrizione 7^.
I volontari della Croce Rossa Italiana offriranno gratuitamente una serie di controlli medici fondamentali per la prevenzione e il monitoraggio della salute. Tra questi, saranno disponibili test per misurare il colesterolo, la glicemia, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca. Inoltre, un tecnico audioprotesista sarà presente per effettuare controlli dell’udito.
L’evento, che si terrà presso le Sale Comunali Frugose in Piazza Frugose, 7, a San Michele, è aperto a tutti con ingresso libero. Questa iniziativa di solidarietà è un’occasione importante per la comunità di prendersi cura della propria salute, approfittando della competenza e della disponibilità dei volontari della Croce Rossa Italiana.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






