A Legnago riaprono i mercati settimanali

Riaprono anche i mercati settimanali della provincia di Verona. Oggi ha ripreso l'attività il mercato di Porto di Legnago.

fiducia consumatori ai minimi dal 2017

Con l’arrivo della cosiddetta Fase 2, riprendono vita anche i mercati settimanali a Legnago. Già da oggi, mercoledì 6 maggio, è stato effettuato il mercato presso il quartiere di Porto.

Affinchè l’attività mercatale possa svolgersi nella piena sicurezza richiesta a seguito dell’emergenza covid 19, sono state disposte alcune regole. Relativamente al mercato di Porto: si terrà presso Piazza costituzione e sarà composto da 15 banchi. Viene confermato anche il mercato dei prodotti agricoli del giovedì mattina presso Piazza della Libertà sempre seguendo i protocolli di sicurezza con l’apposito piano.

Per quanto riguarda invece il mercato cittadino del sabato si svolgerà lungo via Marsala, Via Roma e via Duomo e comprenderà 32 banchi. L’accesso verrà effettuato da via Marsala. Piazza della libertà verrà utilizzata come spazio per gestire gli arrivi, gli ingressi e le uscite dal mercato. Saranno presenti i banchi alimentari, frutta e verdura, fiori e ciò che riguarda il comparto del vestiario per il bambino.