A fuoco un magazzino a Pescantina, pompieri al lavoro tutta la notte

Vigili del fuoco al lavoro da ieri sera all'alba di questa mattina a Settimo di Pescantina per spegnere l'incendio che ha colpito un magazzino. A fuoco libri, giornali e oggetti vintage.

Incendio magazzino Settimo di Pescantina - Vigili del fuoco
Incendio magazzino Settimo di Pescantina - Vigili del fuoco

Vigili del fuoco veronesi a lavoro tutta la notte per domare un incendio in un capannone a Pescantina. Alle ore 19.50 di ieri, lunedì 28 giugno, l’allarme al 115 scaligero per del fumo denso che usciva da un capannone di circa 15mila mq, che ospita diverse attività commerciali, ubicato in via Bernardi a Settimo di Pescantina.

I pompieri, giunti sul posto con un 2 autopompe, 1 autobotte, 1 autoscala e 14 uomini, hanno lavorato tutta la notte per spegnere l’incendio che aveva interessato un magazzino di 150 mq, al cui interno erano accatastati libri, giornali e altri oggetti vintage. Le operazioni risultavano particolarmente difficoltose in quanto il denso fumo accompagnato dalla alte temperature rallentava il lavoro dei pompieri.

Utilizzando dei moto ventilatori si è provveduto a far evacuare il fumo dai locali per poter entrare nel magazzino e spegnere le fiamme che avevano interessato degli scatoloni pieni di riviste. Questa mattina alle ore 05.15 si sono concluse le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dei locali interessati dalle fiamme. La struttura, non ha subito danni ingenti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM