Pomeriggio di lavoro per i vigili del fuoco scaligeri a causa di 2 automezzi in fiamme. Si tratta di due episodi distinti, a Zevio e a Isola della Scala.
Alle 14.50 un furgone, in transito su via Spartidori nel comune di Zevio, per un guasto meccanico ha preso fuoco. Partiti da Verona, con un mezzo e 5 uomini, i vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno spento le fiamme, che stavano interessando il vano motore e l’abitacolo del mezzo, utilizzando liquido schiumogeno. Le fiamme si stavano anche estendendo alla vicina siepe di un abitazione privata. Durante lo spegnimento del mezzo la viabilita è stata interrotta. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 15.40.
LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella
Alle 17.45 l’incendio di un autovettura alimentata a GPL, sulla SP 50/b Via Ca’ Nova nel comune di Isola della Scala, ha visto impegnati i vigili del fuoco che, partiti da Verona con un autopompa e 5 uomini, sono giunti sul posto e hanno spento le fiamme, mediante utilizzo di liquido schiumogeno, evitando così che l’incendio coinvolgesse il serbatoio di GPL. L’intervento si è concluso con la messa in sicurezza del mezzo intorno alle ore 18.45.
Non si sono registrati feriti in entrambi gli interventi.
LEGGI ANCHE: Il prefetto incontra i sindaci di Lessinia e Valpolicella
Guarda le foto
LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM