A Confartigianato Imprese Verona il Premio Associazioni 2022

La targa “Associazioni” del Premio Verona Network 2022 è stata vinta da Roberto Iraci Sareri e Valeria Bosco, Presidente e Direttore Confartigianato Imprese Verona.

Premio Associazioni a Confartigianato
Confartigianato vince il Premio Associazioni.

Roberto Iraci Sareri e Valeria Bosco, Presidente e Direttore Confartigianato Imprese Verona, vincono il Premio Verona Network 2022 nella categoria Associazioni.

Leggi anche: Confartigianato Verona, l’impegno capillare per le imprese artigiane del territorio

 La targa di riconoscimento è stata conferita a Confartigianato Imprese Verona, per la capillare e costante presenza sul territorio a favore delle imprese artigiane e dei piccoli imprenditori, attraverso azioni di solidarietà, formazione, comunicazione, rappresentanza, tutela e promozione. A ritirare il Premio, consegnato dalla vice Presidente della Regione Veneto De Berti, il Presidente Roberto Iraci Sareri e il Direttore Valeria Bosco. «Sono stati e sono anni difficili, ma siamo pronti ad affrontarli. L’impegno quotidiano è costante: dobbiamo conoscere le nostre imprese, le loro esigenze, facendoci portavoce dei bisogni» dichiara Iraci Sareri.

«Felici e orgogliosi di ritirare il premio, siamo qui in rappresentanza di molti altri che lavorano con noi. È un punto di partenza, un trampolino di lancio per i progetti futuri» aggiunge Bosco.