Oltre 8.220 euro in tre giorni a sostegno della famiglia di “Zanfe”

Dopo la sua scomparsa, gli amici di Andrea Zanferrari, detto "Zanfe", hanno lanciato da Bovolone una raccolta fondi su GoFundMe.

Famiglia di Andrea Zanferrari
Andrea Zanferrari con la moglie Gloria e i figli Luigi e Pietro.

Gli amici di Andrea Zanferrari, soprannominato “Zanfe“, hanno lanciato da Bovolone su GoFundMe una raccolta fondi dopo la sua scomparsa. In soli tre giorni è già stata raggiunta la cifra di 8.220 euro. Questa iniziativa è stata organizzata, con l’approvazione della moglie Gloria, con l’intento di aiutare e sostenere la famiglia di Zanfe in ogni suo progetto e necessità.

«Zanfe – scrivono gli amici di Zanfrerrari su GoFundMe – sarà per sempre fonte d’ispirazione per la sua inesauribile energia positiva che si manifestava in una costante voglia di progettare e fare».

Andrea Zanferrari è morto alla fine di aprile a 45 anni a causa di un tumore, lasciando la moglie Gloria e i suoi due bambini Luigi e Pietro. Era conosciuto come professional organizer del lavoro. Teneva dei workshop nel corso dei quali consigliava come organizzare la gestione del tempo lavorativo con altri impegni in agenda. Aveva anche delle pagine social con migliaia di follower e like.

«Il suo progetto di vita più importante – aggiungono gli amici di Zanferrari nella descrizione della raccolta fondi – è sempre stato e sarà sempre la sua famiglia. Zanfe, Gloria, Luigi e Pietro sono una cosa sola. Poi veniva il suo lavoro, le sue passioni, l’Accademia del Tempo e il sogno di crearne una anche per i bambini e l’idea di trasformare in un libro il suo diario su Shelob, nome che utilizzava quando si riferiva alla sua malattia».

La campagna a sostegno della famiglia è raggiungibile al segunte link: https://gf.me/v/c/4srp/per-la-famiglia-di-zanfe.

LEGGI LE ULTIME NEWS

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈