40enne minacciato dopo incontri a luci rosse

E’ finita in carcere per estorsione la 29enne di origine romena che aveva minacciato di far picchiare da amici un operaio 40enne, con il quale aveva avuto una tresca, se non le avesse dato cinquemila euro.

Un paio di incontri occasionali con una giovane 29enne romena stavano per costare caro a un operaio veronese, vittima di un vero e proprio ricatto a luci rosse. La donna, infatti, dopo gli appuntamenti che si erano svolti a casa dell’uomo, ha iniziato a pretendere soldi, in particolare cinquemila euro, minacciando l’operaio 40enne di farlo picchiare dai suoi amici in caso non avesse adempiuto al pagamento.

La vittima ha così deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri di Villafranca che hanno orchestrato un finto incontro per il pagamento. Al momento della consegna dei soldi, infatti, i militari sono arrivati e hanno arrestato la 29enne. Ora la giovane si trova in carcere a Montorio. Stamane si terrà la convalida dell’arresto in tribunale, dove la donna potrà dare anche la sua versione dei fatti, che non coincide con quanto raccontato dal 40enne.