2 a 0 al Chievo, per Inter vicina la Champions

New call-to-action

La 36/a giornata di Serie A si chiude con la vittoria dell’Inter sul Chievo al Meazza. La partita concede ai nerazzurri di salire al terzo posto della classifica e tentare l’ingresso alla Champions League. Applausi per il capitano clivense, Sergio Pellissier, che la settimana scorsa ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione.

Un gol per tempo al Chievo e l’Inter fa festa. Finisce 2-0 il posticipo a San Siro della 36/a giornata della Serie A: al 39′ sblocca Politano, nella ripresa chiude i conti Perisic. La squadra di Spalletti si riprende il terzo posto in classifica, e la Champions è sempre più vicina.

L’Inter vince, ma Mauro Icardi resta un caso. L’attaccante argentino, rilanciato titolare da Luciano Spalletti, è rimasto nuovamente a secco (il gol su azione manca da dicembre) e, al momento del cambio per Lautaro Martinez, è uscito tra i copiosi fischi di gran parte di San Siro. Applausi a scena aperta invece per il giovane attaccante, entrato a circa dieci minuti dalla fine, e anche per il capitano del Chievo, Sergio Pellissier, che la settimana scorsa ha annunciato il proprio ritiro dal calcio.  (Ansa)