Un week end dedicato alla birra artigianale a Bussolengo

Seconda tappa del Festival della birra organizzato da GardaLanding: da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno a Bussolengo in piazzale Vittorio Veneto.

Sarà una tre giorni delle migliori birre di produzione artigianale reperibili sul mercato, accompagnate dalle proposte degli chef su ruote dei food truck gourmet presenti. L’evento è organizzato da GardaLanding, in collaborazione con il Comune di Bussolengo.

Saranno presenti più di un centinaio di etichette italiane, insieme a una decina di birrifici europei. In programma anche degustazioni guidate e spettacoli di musica dal vivo. Venerdì dalle 21.00 si esibiranno gli Idea Fissa con la migliore musica del passato degli anni ’70,’80,’90. Sabato sarà la volta del dj set diPOPup! con una proposta musicale delle migliori hit del momento. Domenica si esibiranno i Novel, la boyband che sta spopolando con il nuovo album “Dentro”.

I più piccoli potranno giocare in un’area a loro dedicata, con attività e trucca bimbi. L’ingresso alla fiera è libero e l’evento è garantito anche in caso di pioggia.

Orari: venerdì 31 maggio dalle 18.00 alle 24.00, sabato 1° e domenica 2 giugno dalle 11.00 alle 24.00.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.