Recupero della Ceolara: facciamo il punto

Ad un anno dalla presentazione del progetto di riqualificazione urbana, l’associazione Genitori tosti organizza un incontro sullo stato dell’arte.

“Un anno vissuto…ceolaramente” è il titolo della serata di giovedì 18 aprile, dalle ore 17.00 al centro Tommasoli di Borgo Venezia. I rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni partner del progetto esporranno cosa è stato fatto dal 15 marzo 2018 ad oggi per il recupero dell’area della Ceolara.

Alessandra Corradi, presidente di Genitori tosti, farà il punto sulle donazioni raccolte nell’ultimo anno. Grazie alla cifra raggiunta si potranno acquistare dei giochi per il parco e intervenire per renderlo accessibile anche ai bambini con disabilità. Per contribuire alla raccolta fondi visita il sito dell’associazione Genitori tosti.

All’incontro di giovedì interverranno: Marco Zandomeneghi, consigliere comunale Verona Domani, Elisa Renoffio e Filippo Pivetta di Genitori tosti, Claudia Protti di Parchi per tutti blog, Corrado di Taranto vice presidente Cuore Chievo, Fabio Lotti di Progetto Yeah. Modera la serata Matteo Scolari, direttore di Pantheon Verona Network.