Prepararsi al Capodanno: ecco le serate di musica al Cohen

Continuano i nostri suggerimenti per un ultimo dell’anno indimenticabile. Se siete amanti della musica, già da stasera potete iniziare a scaldarvi per la notte del 31 dicembre, con i concerti al Cohen.

Durante la settimana di Capodanno al Cohen tutti i concerti  sono a ingresso libero! Vi segnaliamo i prossimi.

Stasera, venerdì 28 dicembre, dalle ore 21.30 potrete ascoltare i  The Last Drop of Blood, band seguita dal produttore e compositore americano Shawn Lee (celebre per aver lavorato anche con Amy Winehouse).

The Last Drop of Blood è sia il titolo del disco che il nome della band composta da Francesco Cappiotti (chitarra), Carlo Cappiotti (voce), Chris Meggiolaro (basso), Simone Marchioretti (batteria), Andrea Ferigo (chitarra) e Claudia Or Die (tastiere e sintetizzatori). Il loro stile è capace di evocare atmosfere da serie televisiva americana, tra rock, elettronica, western postmoderno e blues di palude.

The Matt Project sono invece attesi per sabato 29 Dicembre 2018, sempre alle ore 21:30.  Si tratta di una realtà consolidata del panorama soul, funk & rock italiano. Il progetto, conosciuto anche a livello internazionale, con svariati live all’attivo in tutta Europa e a New York vanta anche alcune importanti collaborazioni.  Il duo da circa due anni  si avvale del supporto come special guest del polistrumentista e cantante Jury Magliolo (terzo a Xfactor 2009, ha aperto concerti per Jamiroquai ed Alicia Keys).

Domenica sarà invece la serata della Fondazione Lebowski, band composta daLuca Motta, Ruggero Falziroli, Luca Pighi, Marcello Adami: il loro repertorio comprende prevalentemente brani rock americani del periodo a cavallo tra i ’60 e i ’70.

Molti talenti per una serie di serate imperdibili! Per maggiori informazioni consultate il sito.