Il 15 maggio sarà a Verona – per un tour esclusivoche tocca solo 4 città italiane – il Campione del 2017 di Public Speaking, Manoj Vasudevan.
Sarà l’ospite speciale di ToastMasters, il club per tipi tosti, che insegna prima di tutto a rompere il ghiaccio in presenza di sconosciuti, quindi a stare su un palco e palare davanti ad altre persone -non importa il numero- senza timidezza, difficoltà, blocchi e paure.
È un club di derivazione molto USA, dove si fa pratica nel public speaking, sia con discorsi preparati sia con discorsi improvvisati, e per di più in inglese. I membri del club sono estremamente eterogenei (executive, imprenditori, ma anche studenti eneo laureati) e ci si incontra mediamente 2 volte al mese.
L’impatto iniziale si consuma nei primi 7 secondi
Manoj Vasudevan lavora con le principali aziende facendo discorsi motivazionali su leadership e confidence. È Next Level Leadership Expert International, oltre che autore del bestseller Mastering Leadership The Mousetrap Way. Manoj ha parlato a audience con oltre 20.000 persone, formati da individui di oltre 140 nazionalità diverse. Dal 2017 è Campione Mondiale di Public Speaking,
Mercoledì 15 maggio, alle ore 20.00 sarà all’ m15 di Verona, per una serata aperta a tutti, al costo (ancora da definire) di 10-15€.