Lo chef pluristellato Giancarlo Perbellini torna in TV con l’allievo Fabrizio Nonis

Giancarlo Perbellini e Fabrizio Nonis sono la nuova “strana coppia” di Casa Perbellini, in onda dal 18 marzo su Gambero Rosso Channel.

Giancarlo Perbellini torna nelle case degli italiani con la nuova edizione di Casa Perbellini. Lo chef 2 stelle Michelin apre le porte della sua cucina alla terza stagione del seguitissimo format TV, in onda dal 18 marzo, ogni lunedì, in prima serata su Gambero Rosso Channel, Sky Canale 412.

Quattordici puntate ricche di sorprese e una grande novità: Fabrizio Nonis, noto volto televisivo, nel ruolo straordinario di apprendista assistente. Un duo inedito in una delle cucine più rivoluzionarie d’Italia, per vivere l’arte in tempo reale e apprendere i segreti di un grande maestro della cucina internazionale.

Saranno ventotto le ricette originali proposte ai telespettatori in questa nuova edizione: a partire da due ingredienti, verranno creati in diretta due piatti per ciascuna puntata. Un gioco culinario nato dalla fantasia e dall’estro dello chef pluripremiato, coadiuvato nella preparazione dall’occhio esperto, vigile e curioso di Fabrizio Nonis, che si cimenterà in mille domande mettendosi al posto dello spettatore. ,

Meno cliché, quindi, ma più cultura e conoscenza, è questo a cui punta Giancarlo Perbellini: avvicinare il grande pubblico a una forma d’arte attraverso un modello di slow-show.

A fare da sfondo al programma, le cui riprese si sono svolte nel mese di gennaio, un palcoscenico unico per accoglienza e ospitalità: la celebre cucina rossa De Manincor di Casa Perbellini, recentemente riconosciuto dalla Guida Michelin ristorante con il “Miglior Servizio di sala” del Paese, un luogo autentico e informale, privo di barriere, dove sentirsi sempre a casa.