In Gran Guardia per imparare a vivere bene

L’Unione Sportiva Acli di Verona organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza con esperti su temi del benessere. Appuntamento domenica 19 maggio dalle 10 alle 19. 

Star bene per vivere bene. Principio certamente condiviso, oltre che obiettivo comune della maggior parte delle persone. Raggiungerlo però, non è sempre impresa facile, causa anche della scarsa conoscenza sul benessere.
Per fare chiarezza e approfondire i principali argomenti legati alla salute, l’Unione Sportiva Acli di Verona organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza. Durante la giornata ‘lo star bene’ sarà esaminato a 360 gradi.

In particolare, saranno messi in luce alcuni aspetti meno considerati, che a volte sono proprio la causa per cui, nonostante si segua uno stile di vita sano, non si raggiungono gli obiettivi prefissati. Un aiuto in questo campo viene fornito dalla medicina alternativa, che propone rimedi e soluzioni alla portata di tutti.

Domenica, dalle 10 alle 19, in Gran Guardia, saranno ben 16 gli esperti che porteranno la propria esperienza ai cittadini. Saranno presenti riflessologi, nutrizionisti, naturopati, architetti e medici. Tutti, grazie alla loro competenza ed esperienza, offriranno il più ampio spettro di informazioni possibili per orientarsi all’interno di questo complesso tema.

«La conoscenza è fondamentale per decidere in modo consapevole, tanto più sui temi che riguardano la salute – ha detto l’assessore alle Manifestazioni – . Il convegno di domenica offre proprio la possibilità di approfondire tematiche e argomenti che spesso diamo per scontati. Sono proprio questi che, se affrontati nel modo giusto, possono fare la differenza».

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni, scrivere all’indirizzo e mail presidenza@usaclivr.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.